Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, Sangiovanni e la confessione bomba: "Bestemmia al talent, spero non mi uccidano". De Filippi che dice?

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Ogni volta che Sangiovanni riappare qualcosa di virale accade sui social ed in Rete. Un'impennata vera e propria. Stavolta Sangiovanni è ospite dell’ultimo podcast di Muschio Selvaggio, il programma di YouTube di Fedez e Luis Sal. Si parla di musica, si parla di Amici di Maria De Filippi, dove si è fatto conoscere ed ha avuto successo. Ed è lì, nel talent di Canale 5 più famoso di sempre, che trova anche l'amore: Giulia Stabile, la vincitrice dell'ultima edizione nella categoria ballo. Poi per Sangiovanni inizia una vera e propria scalata verso il successo.

 



Quando arriva ad Amici è ancora minorenne, dopo la mezzanotte le telecamere non possono riprenderlo (come vuole il regolamento). Si chiude in camera, spegne le luci. Anche a Capodanno, alla mezzanotte è solo. Va a letto da solo. Ma, per fortuna, dura poco: a gennaio compie 18 anni ed inizia una nuova vita in quel talent. Poi arriva la domanda delle domande: “Ad Amici se bestemmi ti eliminano?”, dice Fedez.

 

 

E Sangiovanni, con la sua inconfondibile simpatia, dice: “Non uccidetemi redattori di Amici. Non puoi bestemmiare, quando entri te lo dicono. Però se scappa… È successo. Noi siamo stati bravi, sarà successo due volte. La cosa incredibile è stata quando è entrato uno nuovo, non farò nomi, con una sfida e a un certo punto ci dice ‘Raga io ho un problema, io bestemmio quando sono arrabbiato, mi scappa, non so se riesco a trattenerla’. Praticamente andiamo fuori in giardino, torniamo dentro ed eravamo io e lui in un corridoio stretto. Io l’ho mezzo spinto, ha preso col mignolo e ha bestemmiato”. Le parole di Sangiovanni fanno subito il giro della Rete e diventano virali. 

 

Dai blog