Elisabetta Canalis silurata? Voci di corridoio, "chiudono Vite da copertina"

di Francesco Fredellamercoledì 17 novembre 2021
Elisabetta Canalis silurata? Voci di corridoio, "chiudono Vite da copertina"
1' di lettura

Un vero fulmine a ciel sereno: chiude il programma di Elisabetta Canalis. Dopo quasi quattro mesi dalla prima puntata Vite da copertina su Tv 8 non è andato bene. Poco successo e scarsi ascolti. Il format, che in passato è stato condotto da Alda D’Eusanio, Giovanni Ciacci, Elenoire Casalegno e Rosanna Cancellieri, non va oltre l’1% di share. Sky decide di rinunciare: la spifferata arriva da Dagospia, secondo cui a metà dicembre il programma chiuderà i battenti. 

Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la notizia che da tempo vive a Los Angeles, potrebbe presto perdere il format. Eppure, solo poco tempo fa si era buttata a capofitto in questa nuova avventura televisiva, affilando al massimo le sue doti da conduttrice. L’impegno, però, non ha dato buoni frutti. Tv8, che è di proprietà di Sky, ora molla il colpo. Si parla, infatti, di una chiusura senza precedenti. 


Cosa riserverà il futuro per lei? La Canalis, non dimentichiamolo, è tornata a vivere in Italia proprio per questo progetto lavorativo dividendosi con gli Stati Uniti: lì ha trovato l’amore, che si chiama Brian Perri (suo marito, stimato chirurgo ortopedico). I due hanno una figlia, la piccola Skyler Eva che ha 6 anni. La Canalis fa la pendolare per amore: Italia - America. E viceversa. 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Spettacoli