Cerca
Logo
Cerca
+

Achille Lauro, "la prima volta che ho fatto se***...": tutto a 13 anni, una confessione sconvolgente

Esplora:
Achille Lauro

  • a
  • a
  • a

Achille Lauro si confessa in una intervista a tutto tondo a 7, il magazine del Corriere della Sera. Il cantante ha parlato della sua infanzia in una realtà difficile: "Malavita e criminalità mi hanno fatto crescere con miti sbagliati. Roma non è corrotta, diceva qualcuno, ma corruttrice. Mi sono reso conto che stavo crescendo in una bolla sbagliata che mi avrebbe portato nella me***".

Quindi ecco che a 13 anni, Achille Lauro si fa il primo tatuaggio e ha il primo rapporto sessuale. "La prima volta a 13 anni, lei aveva qualche mese in più. In quelle realtà metropolitane si cresce velocemente", racconta. E i tatuaggi "nella comune li avevano tutti". Quindi se lo è fatto anche lui: "È un sole con l’iniziale del nome di una persona importante. A mia mamma avevo detto che era fatto con l’hennè. Tutti i tatuaggi sono legati o a persone importanti o a un lato estetico e culturale come quelli del filone giapponese", precisa.

 

 

Ma poi si cresce, continua il cantante: "Dopo i 20 anni capisci che quelle non sono più cazz***, ma che stai buttando la tua vita nel cesso, stai diventando un uomo e se continui non puoi più cambiare strada ed è tardi per la redenzione", dice Lauro.

 

 

Il cantante è da sempre impegnato in diversi progetti. Adesso ha creato un Nft (Not fungible token) durante il One night show del 7 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano con l'Orchestra della Magna Grecia. In sostanza, gli spettatori durante il live assisteranno in diretta alla creazione di un'opera Nft che riprodurrà il battito cardiaco e le emozioni dell'artista durante l'esibizione, rilevate attraversi sensori applicati sul suo corpo.

 

 

Quest'opera digitale sarà poi messa all'asta su Crypto.com e i proventi andranno a una charity a supporto del reparto di cardiologia infantile del Policlinico San Donato. "Il cuore rappresenta l’esistenza e la mia esistenza è irrazionale, misteriosa e basata su emozioni, passioni e su un ignoto destino". 

Dai blog