Cerca
Logo
Cerca
+

Serena Grandi-choc: "Un putt***? Con chi è andato a letto mio marito", una sconvolgente storia di corna

  • a
  • a
  • a

Confessioni proibite, spinte, intime, quelle di Serena Grandi a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone su Rai 1. L'attrice, infatti, ha anticipato alcune parti del libro sulla sua vita che ha scritto da poco, Serena a tutti i costi. Lettere di una vita mai inviate. In particolare, si è sbottonata sul sesso, con alcuni aneddoti piuttosto imbarazzanti.

 

"La prima volta che ho fatto l'amore avevo 14 anni, da dimenticare… La seconda volta  – ha raccontato – è stata con questo ragazzo italo cinese e in sottofondo c’era una canzone di Carlos Santana. Quando la sento a distanza di anni ancora mi emoziono. Si chiama Sergio, l’ho cercato su Facebook e lancio un appello: Andiamo a cena una sera...", rivela Serena Grandi con grande disinvoltura.

Dunque, sul libro ha spiegato: "Per me è stata una seduta psicanalitica. Parlare della propria vita e rileggerla mette sempre in stato di ansia, ti fa sentire nudo... e infatti è l’ultimo libro autobiografico che farò", promette.

 

E ancora, l'attrice ha parlato del suo matrimonio con Beppe Ercolani: "Ho scoperto i tradimenti dopo il divorzio, me l’hanno detto gli altri. Mi ha tradito anche con un’amica, a cui darei due schiaffoni. Avevo dei dubbi, poi al battesimo di mio figlio ho collegato alcune cose e ho capito. Dicono che avere un marito putt*** è molto meglio, ma non so se è così… Io non l’ho mai tradito, forse una volta col pensiero. Sono una monogama, sia in amicizia che in amore. E’ stato anche un papà negato... Un disastro!", confessa candidamento e conclude.

Dai blog