Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2022, "sei perfido": la bordata ad Amadeus a microfono aperto, chi si rivolta contro di lui

  • a
  • a
  • a

Dargen D’Amico è un “cantautorapper” ed è alla prima partecipazione al Festival di Sanremo, dove è stato selezionato da Amadeus con il brano “Dove si parla”. L’artista milanese aveva già provato a partecipare nelle passate edizioni, ma i due pezzi che aveva inviato non erano stati selezionati: stavolta ce l’ha fatta, giusto riconoscimento dopo che l’anno scorso aveva co-firmato le canzoni di Fedez-Michielin e di Annalisa.

 

 

Di certo la sua presenza sul palco del teatro Ariston non è passata inosservata, anche perché Dargen ha subito rotto il ghiaccio con un botta e risposta con Amadeus, avvenuto prima ancora di iniziare a cantare: “Sei stato un po’ perfido a mettermi dopo i Maneskin, grazie”. Il riferimento ovviamente è alla performance da brividi dei vincitori dell’anno scorso, che in soli 11 mesi sono diventati delle star internazionali e sul palco si vede e si sente eccome.

 

 

Amadeus è stato al gioco e ha risposto con ironia: “Almeno avrai un ascolto altissimo dopo di loro”. Tra l’altro Dargen non ha affatto sfigurato con la sua canzone che è una sorta di autoscatto del periodo, dopo due anni di immobilismo a causa della pandemia. La voglia di muoversi e di ballare è tanta e con la canzone di Dargen esce fuori tutta.

 

 

Dai blog