Teo Teocoli si confessa in una intervista a Belve, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda il venerdì alle 22.55 su Rai 2. Parla dei suoi amori e dell'amicizia rotta con Adriano Celentano. Il comico ricorda che è stato fidanzato sia con Loredana Bertè sia con Mia Martini, ma non contemporaneamente, e comunque dice: “Mia Martini si innamorò di me”. Quinfi la conduttrice gli chiede spiegazione di una sua precedente dichiarazione sull’omosessualità: "Ha detto che non ha mai avuto esperienze omosessuali ma ci ha pensato..." e Teocoli allora rivela: "Negli anni ’70 c’erano certi travestiti che facevano girare la testa, come Amanda Lear, lei che era la musa di Salvador Dalí e non mi filava, nemmeno di striscio”.
Stefania Sandrelli nuda nella vasca da bagno. Rispunta un video piccante
Due grandi personalità dello spettacolo riprese nella stessa vasca da bagno. Un duo piccante che ha fatto sognare...Teocoli parla anche della lite con Celentano, che ha posto fine a un’amicizia durata 60 anni: "L'ho chiamato un paio di volte", ma il Molleggiato non ha mai risposto, "e da allora non ci siamo più sentiti”. Poi spiega: “Celentano voleva che lo imitassi perfettamente così potevo presentare io lo spettacolo al posto suo, ma questa cosa a Mediaset non piaceva”.
Francesco Sarcina delle Vibrazioni, "la mia vita oscena". Sesso ovunque e droga, confessioni drammatiche
Vizi e virtu. Quelle di Francesco Sarcina, frontman de Le vibrazioni: la famosa band nata a ridosso degli anni Duemila. ...Una lite che ha poi coinvolto anche Claudia Mori: "...è la moglie di Adriano Celentano”. Al che la Fagnani gli chiede se puà fare chiarezza: “Cioè, vuol dire che non esisteste senza Celentano...". E l'attore risponde: “Cosa esisterebbe a fare...?”.