Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez e il tumore al pancreas, "non voglio morire". Colloquio privato, spunta un audio drammatico

  • a
  • a
  • a

"Non voglio morire": queste le parole che Fedez ha detto piangendo al suo psicologo dopo aver scoperto di avere un tumore al pancreas. A registrare la conversazione e a condividere gli estratti dell'audio è stato il rapper stesso. Questa mattina il marito di Chiara Ferragni ha deciso di fare delle riflessioni profonde e soprattutto di aprirsi con i suoi fan. "Ho paura che i miei figli non si ricorderanno neanche di me", si sente ancora nell'audio. "Buongiorno - ha scritto Fedez nelle sue storie Instagram -, non so perché ma oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas. Sto piangendo, piango di gioia e di dolore".

 

 

 

Ricordando quei momenti difficili, il cantante ha rivelato: "Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte, non essere ricordato dai miei figli". Fedez, poi, si è chiesto se davvero tutto questo gli sia stato "di insegnamento. Perché l'essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio". E ancora: "Non voglio dimenticare che le cose importanti non sono cose. Tenete quella finestra aperta sempre. Con il cuore".

 

 

 

Immancabile un accenno anche a sua moglie, che gli è stata sempre accanto: "E poi ci sei tu che sei dovuta essere la più forte di tutti". Infine: "Prendete queste mie esternazioni come meglio credete: voglia di condividere, manie di protagonismo o narcisismo fine a se stesso. Non me ne frega molto. Vorrei solo che chi sta affrontando una situazione simile sappia che è normale provare determinate sensazioni. Non siete soli, non siete strani".

 

 

 

Dai blog