Cerca
Logo
Cerca
+

Gerry Scotti asfalta Fedez: "C'è tanta ignoranza. Questi ragazzi..."

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Dalla carriera alla vita privata, passando per delle curiosità che in pochi sanno: Gerry Scotti si è raccontato in un'intervista a cuore aperto col Messaggero. E in occasione del colloquio, ha risposto anche a una domanda su Fedez. Il conduttore, infatti, qualche tempo fa è stato ospite del podcast del rapper "Muschio Selvaggio". E proprio durante la registrazione Fedez ha detto di non aver mai sentito il nome di Giorgio Strehler, uno dei più importanti uomini di teatro italiani. A tal proposito Gerry ha commentato: "Questi ragazzi hanno un ego enorme. Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e gli altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passato. C'è tanta ignoranza".

 

 

 

Parlando dei suoi anni in tv, 40 l'anno prossimo, il conduttore ha spiegato qual è il suo segreto: "Non avere la puzza sotto il naso. Ho fatto un calcolo: all’ora di cena, sono entrato nelle case degli italiani almeno diecimila volte. In quella fascia oraria devi essere in sintonia con la gente. E poi c’è voluta un po’ di follia". Sulla sua esperienza di deputato del Partito Socialista, invece, ha ricordato: "Io da estraneo fui subito messo in disparte. Quando passavo si giravano e mi ridevano dietro, smettevano di parlare. Pensavo di poter fare qualcosa di buono, discutere, organizzare. Non è stata un’esperienza eclatante".

 

 

 

Alla domanda sul vitalizio, poi, Scotti ha ammesso: "Si, lo prendo. Dopo aver chiesto a tre premier di fare una regola per poter rinunciare a quei soldi, l’ultimo a cui l’ho chiesto è stato Matteo Renzi, mi sono arreso: li prendo e li do in beneficenza". Scendendo nel dettaglio, ha aggiunto: "Prendo mille euro da settembre dell’anno scorso. A novembre per la Giornata della ricerca darò l’importo di un anno come borsa di studio. Se aspetto che cambino le regole…".

 

 

 

Dai blog