Cerca
Logo
Cerca
+

Maneskin a luci rosse: come si sono presentati sul palco

  • a
  • a
  • a

Ancora un successo oltreoceano per i Maneskin. Nella notte, la band italiana si è aggiudicata la vittoria nella categoria a Favorite Rock Song, in cui erano nominati insieme a Foo Fighters, Red Hot Chili Peppers, Imagine Dragons e Kate Bush, agli American Music Award, con la cover Beggin. Il gruppo romano si è presentato sul palco con un outfit particolare: giacca, cravatta, pantaloncini e reggicalze, fra gli applausi del pubblico.

 

 

"Per noi che siamo italiani, sì, gridatelo pure, - ha detto il frontman Damiano David ritirando il riconoscimento in risposta alle grida di approvazione del pubblico in sala - questo premio ha un doppio significato perché mai nessuno ci avrebbe detto che un giorno saremmo stati seduti accanto ai migliori artisti del mondo. Quindi questo premio è meraviglioso e stiamo ancora cercando di rendercene conto. è una grande sorpresa aver vinto in questa categoria fra questi grandi artisti".

 

 

La colonna sonora del film Elvis, a cui la band ha collaborato, ha vinto nella categoria Favorite Soundtrack. I Maneskin sono inoltre appena stati nominati nella categoria Best New Artist alla 65ma edizione dei Grammy Awards, che si terranno a Los Angeles il 5 febbraio 2023. Anche la colonna sonora del film Elvis ha ricevuto una candidatura nella categoria Best Compilation Soundtrack for Visual Media.

Dai blog