Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le stelle, Garko: "Giada mi ha distrutto", cosa è successo

  • a
  • a
  • a

Gabriel Garko è arrivato primo nella ultima puntata andata in onda sabato 19 novembre di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, ma l’attore non si prende neanche un attimo di pausa. Al contrario, Garko ha concluso ora una settimana di prove davvero intense e faticose. Nonostante l’infortunio e l’operazione per sistemare il tendine della spalla, il talentuoso concorrente continua con determinazione ad allenarsi in sala prove per riuscire a interpretare al meglio il balletto. E proprio in vista dell’appuntamento di domani 26 novembre, Garko in una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram si è mostrato con la sua insegnante di ballo e con il fiatone ha detto: "Giada Lini mi ha distrutto"

 

 

Intanto, domani sera "l’artista continuerà a ballare molto probabilmente con il tutore", riporta il sito lanostratv.it, "anche se il braccio immobilizzato non ha tolto fascino ed eleganza alla sua esibizione della settimana scorsa. Ora è pronto a stupire il pubblico di Rai 1 con una nuova performance che si preannuncia degna di nota".

Nonostante la stanchezza per le prove estenuanti Gabriel Garko ha provocato la sua maestra sfilando un fiocco dietro la sua schiena. "Che stai facendo? Mi sta togliendo il vestito", ha scherzato la ballerina sempre sui social.

 

Dai blog