Cerca
Logo
Cerca
+

Prima della Scala, Giorgia Meloni: "Ogni tanto..", la frase amara su Giambruno

  • a
  • a
  • a

Elegantissima, emozionata, fasciata in un bellissimo abito Armani, abito sul quale i compagni di Repubblica hanno avuto da eccepire, strappando fragorose risate in tutta Italia. Stiamo parlando di Giorgia Meloni e no, non stiamo parlando dell'abito Armani né di Repubblica. Si parla della Prima della Scala a cui ha assistito ieri, mercoledì 7 dicembre, a Milano.

Per la leader FdI la "prima Prima" alla Scala in assoluto. E una "prima Prima" vissuta da prima presidente del Consiglio donna nella storia dell'Italia repubblicana. Il premier si è presentata al teatro per seguire il Boris Gudonov diretto dal maestro Riccardo Chailly, opera che una volta terminata è stata benedetta da 13 minuti di applausi, insieme al compagno, Andrea Giambruno, anch'esso elegantissimo e con papillon d'ordinanza.

 

In primis, Giorgia Meloni si è detta "incuriosita, è la mia prima volta. Sicuramente una prima bella esperienza nuova". Prima ancora, con un pizzico di ironia, aveva affermato: "L'abito spero sia all'altezza delle vostre aspettative". Ma la battuta che più delle altre ha colpito nel segno è quella sul compagno, su Andrea Giambruno: "Che bello essere qui insieme a lui. Ogni tanto cerchiamo di frequentarci...", ha commentato con un sorriso un poco amaro Giorgia Meloni. Già, perché se fai il premier, il tempo per gli affetti per forza di cose si comprime. E così la Prima della Scala può anche essere una bella occasione per stare insieme.

 

Dai blog