Cerca
Logo
Cerca
+

Loredana Lecciso, "tensione con Al Bano, ma...": la confessione in diretta

  • a
  • a
  • a

"Abbiamo avuto momenti di tensione, come tutte le coppie": Loredana Lecciso ha parlato del suo rapporto con Al Bano nello studio di Pierluigi Diaco durante Bella Ma', trasmissione in onda su Rai 2. Poi ha aggiunto che il suo compagno "è un uomo che lascia molto spazio di espressione". La showgirl ha raccontato anche degli esordi come praticante giornalista in una tv locale e del suo primo matrimonio. Ha parlato, insomma, della sua vita prima dell’arrivo di Al Bano.

 

 

 

La Lecciso, incalzata dal conduttore della trasmissione di Rai 2, ha fatto una precisazione sul suo lavoro sul piccolo schermo: "Non sono stata usata dalla televisione e io non ho usato la tv". Parlando del cosiddetto “Fenomeno Lecciso”, poi, ha aggiunto: "C’era un sano gioco delle parti. Carlo Freccero, ex direttore di Rai 2, definì quel 'fenomeno' come la nascita di una nuova realtà televisiva: il 'reality soap'".

 

 

 

Nel corso del programma, poi, la showgirl è stata protagonista anche di un siparietto con Alessio, uno dei giovani concorrenti. Quest'ultimo nella puntata precedente aveva avuto modo di conoscere la figlia di Loredana e Al Bano, Jasmine Carrisi. E perciò ha deciso di dichiararsi in diretta con la Lecciso: "Mi presento, lei non mi conosce, sono il suo futuro genero". Un'ammissione che ha lasciato senza parole sia il conduttore che la sua ospite. "Allora facciamo le presentazioni con Al Bano, ti presento il nostro futuro genero. Aspetta, prima voglio tranquillizzarlo, è un bravissimo ragazzo che ho conosciuto un attimo fa", ha risposto ironicamente la Lecciso.

 

 

 

Dai blog