Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando, Lucarelli: "Biagiarelli con un'altra fidanzata"

  • a
  • a
  • a

Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Ballando con le Stelle. In vista della prima finale, la giudice del programma di Rai 1 ha risposto ad alcune domande dei telespettatori. In particolare quelle riguardanti il compagno, ed ex concorrente, Lorenzo Biagiarelli. Sullo chef la Lucarelli è convinta che la sua partecipazione sia stata ostacolata dal fatto che fosse suo compagno.

 

 

"Avrebbe avuto qualche possibilità con un’altra fidanzata", ha tuonato facendo capire ancora una volta il suo pensiero. E su chi verrà ripescato per la finalissima, l'opinionista si lascia andare a una previsione: "Senza ombra di dubbio Luisella Costamagna". Proprio con l'ex conduttrice di Agorà, la Lucarelli ha avuto da ridire. Quest'ultima, dopo le difese della Costamagna a Iva Zanicchi, ha ripescato una vecchia intervista andata in onda su Rai 3 nel lontano marzo 2012.

 

 

 

Ecco la frecciata: "Questa indimenticabile intervista è la mia idea di conduzione passivo aggressiva, di pregiudizio e di volgarità. Mara Carfagna, non a caso, ne uscì come una fuoriclasse. Anni dopo Mara Carfagna è presidente di un partito e deputato, Luisella Costamagna si ritrova-lei- nel ruolo di showgirl, a difendere la berlusconiana Zanicchi che fa battute sessiste ad altre donne. Quando si dice la nemesi". 


 

Dai blog