Cerca
Logo
Cerca
+

Le Iene, Belen e Mammucari fatti fuori? "Che nomi girano a Mediaset"

  • a
  • a
  • a

Tutto può cambiare a Mediaset, dove Belen Rodriguez e Teo Mammucari rischiano di perdere la conduzione de Le Iene. A riportare l'indiscrezione ci pensa Giuseppe Candela: "A inizio 2023 Belen Rodriguez e Teo Mammucari torneranno alla conduzione de Le Iene, confermati anche nella seconda parte della stagione. Eppure - si legge sulle colonne di Dagospia - nei corridoi di Cologno Monzese, qualcuno ipotizzava cambiamenti improvvisi, accennando anche al nome di Enrico Papi. Per ora la coppia Belen-Mammucari andrà avanti, la prossima stagione si vedrà". 

 

 

 

Già settimane fa nella sua rubrica Platinette parlava di alta tensione tra i due conduttori di Italia 1: "Sono sempre sul filo di un possibile attrito e di un bisticcio. Forse questi screzi sono costruiti dagli autori e non sono realisticamente vissuti da loro", ha confermato. Che dietro la possibile sostituzione ci sia proprio questo? Chissà. Certo è che ancora nulla è ufficiale. 

 

 

Se infatti Papi potrebbe sostituire Mammucari dalla prossima edizione, chi sostituirà Belen? Difficilmente la showgirl lascerà il timone della trasmissione, visto che non ha mai nascosto il grande desiderio di condurre Le Iene. Desiderio che si è realizzato nel 2022 anche grazie a Mammucari che avrebbe fatto il suo nome per affiancarlo. 

Dai blog