Cerca
Logo
Cerca
+

Serena Garitta, "è finita di nuovo". Il dramma della ex Grande Fratello

  • a
  • a
  • a

Non sono feste serene per Serena Garitta. La simpaticissima protagonista nonché vincitrice del Grande Fratello 4, quindi inviata e opinionista di Barbara D'Urso, ha chiuso di nuovo la storia con il compagno Nicolò Ancona, padre di suo figlio Renzo di 6 anni. I due erano tornati insieme appena lo scorso giugno, dopo un'altra crisi: cinque anni e mezzo insieme, quindi la rottura alla fine del 2020. Ora ci risiamo, ma questa volta sembra una scelta definitiva. 

 

 

 

 

Un tira-e-molla alla Belen Rodriguez e Stefano De Martino che avrebbe regalato alla coppia solo una estate di grande passione, affievolita con l'autunno per colpa, così filtra dallo sfogo della stessa Garitta su Instagram, per la mancanza di impegno e convinzione del partner, istruttore di tennis di 34 anni, 10 in meno della ex gieffina.

 

 

 

 

"Che cosa significa amare? Non esiste la risposta esatta, ma un’idea me la sono fatta - scrive Serena -. Amare vuol dire essere presenti a se stessi e all’altro; non si tratta di sognare quel “e vissero felici e contenti“ delle favole, in cui sembra che nell’amore ci si imbatta magicamente, come nella taglia giusta del pezzo giusto, nei saldi. L’amore non si trova, si costruisce, con rispetto. È necessario credere in un progetto; giocare a sedursi, ma anche impegnarsi nelle incombenze, negli imprevisti che la vita ti presenta. Io ci ho provato, e creduto, moltissimo. Renzo per me è in assoluto la scelta migliore della vita: autentica, straordinaria, che mi fa sentire una persona migliore ogni giorno; ma con suo padre non ha funzionato. Perché l'amore e il coraggio di amare non si possono comprare ne’ vendere; ci vuole una forza interna, un motivo profondo, che spinga a prendersi cura dell'altro, del progetto, della famiglia. E poi bisogna essere mossi da un sentimento onesto, spassionato, sincero che non si può fingere, nei sorrisi ammiccanti delle foto delle vacanze, montate ad arte, con la musica giusta. È certamente una fase delicata; non si tratta,come in passato, di un punto e virgola, ma di un punto e a capo. Siate felici per me, perché io lo sono. Si è felici quando si acquisisce consapevolezza delle cose, quando si è sicuri di fare il proprio bene. È una grande conquista la consapevolezza, e anche una grande forza che, per citare il più grande capolavoro musicale del millennio: “per sempre sarà, prometto, indietro non si tornerà“ GIURO!".

 

 

Dai blog