Cerca
Logo
Cerca
+

Lucarelli-Biagiarelli, terrore in volo: "Vietato documentare il suo ca***to"

  • a
  • a
  • a

Selvaggia Lucarelli si gode la vacanza di Capodanno con il suo compagno Lorenzo Biagiarelli. Lo chef di fatto ha deciso di portare nuovamente in Oriente la Lucarelli, questa volta in Nepal. Un giro tutto documentato sui social dove lo chef informa i suoi follower anche sulle scoperte enogastronomiche su cui si imbatte mentre è in viaggio con la compagna. I due, nelle foto postate la notte di Capodanno sono apparsi sorridenti e più affiatati che mai.

 

Ma di fatto nelle ultime ore sia Biagiarelli che la Lucarelli hanno vissuto qualche momento di tensione e di paura. Per spostarsi da Katmandu a Chitwan (le due città distano l'una dall'altra circa 93 chilometri) sono raggiungibili con un viaggio via terra di circa 5 ore a causa di strade impervie e poco percorribili. Ma c'è un'alternativa rapida, un volo interno. Lucarelli e Biagiarelli così hanno scelto di prendere un aereo.

 

 

Mai scelta fu così azzardata. Infatti hanno dovuto fare i conti con fortissime turbolenze e vuoti d'aria che hanno terrorizzato letteralmente Biagiarelli. Nonostante il volo tra Katmandu e Chitwan sia durato solo 20 minuti, per Biagiarelli e Lucarelli sono stati 20 minuti di puro terrore. La giornalista sui social ha documentato: “Dopo 10 minuti l’aereo incontra qualche cumulonembo per cui iniziano vuoti d’aria e tanti saluti”. Poi le parole della Lucarelli sul compagno: "Da questo momento Lorenzo mi ha vietato di documentare il suo ca***to".

Dai blog