Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Giovanna Civitillo da Silvia Toffanin: cosa accadrà

  • a
  • a
  • a

Tra Amadeus e Silvia Toffanin non c'è alcuna tensione. A confermarlo la presenza di Giovanna Civitillo, moglie del direttore artistico e conduttore di Sanremo, a Verissimo. La Civitillo sarà ospite della puntata di domenica 8 gennaio su Canale 5. Una pace? Chissà. Certo è che il Festival della musica avrebbe creato qualche dissapore. 

 

 

Nei giorni scorsi Mediaset ha rilanciato un’Ansa in cui si annunciava il rifiuto della Toffanin a partecipare al Festival, salvo poi cancellare dai social ogni traccia di quella nota. Poco dopo, Amadeus ha spiegato di non aver mai contattato quest’anno la conduttrice. Allo stesso tempo, stando a quanto riportato da Davide Maggio, un contatto con la sua manager c’è stato.

 

 

"Avevo chiesto a Silvia Toffanin di esserci per il mio primo Sanremo nel 2020 e lei carinamente aveva declinato l’invito, dicendomi: ‘non mi sento di doverlo farlo adesso, magari più avanti vediamo’", ha però dato la sua versione Amadeus. Insomma, ancora qualche mistero aleggia. Intanto la certezza è che oltre alla Civitillo ci saranno anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Dai blog