Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando, "d'accordo con Selvaggia": chi affonda Carolyn Smith

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Nonostante sia finito Ballando con le stelle si parla ancora del grande successo firmato Milly Carlucci. Ora, dopo quello che è successo nelle ultime puntate, parla un noto ballerino della trasmissione: Simone Di Pasquale. In un'intervista a Diva e donna parla di Carolyn Smith, presidente di giuria, e dice: “Si è fatta prendere dalle emozioni”. Una lunga intervista dove il ballerino parla senza freni dicendo di tutto. “Carolyn quest’anno è sempre stata meno tecnica…Tanto che personalmente mi sono trovato più spesso d’accordo proprio con Selvaggia…”, racconta. Sarà realmente così?

 

 

 

Non dimentichiamo che nel corso del programma ci sono stati molti scontri tra la Lucarelli e la Smith. Di Pasquale commenta l'accaduto e racconta che le due potrebbero essersi prese troppo sul serio. “Alla fine però ha animato lo show”, dice. La vittoria della Costamagna, poi, ha scombinato i piani di molti concorrenti e sparigliato le carte della giuria. Selvaggia Lucarelli da una parte contro la vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.

 

 

 

“Un anno fa io e Bianca Gascoigne eravamo avanti nel gioco da casa, ma perdemmo perché la giuria preferì Arisa. Fa parte delle regole del gioco”, svela il ballerino. Insomma, Di Pasquale punta il dito contro la Lucarelli. E tuona: “E’ mancata la leggerezza”. Alla fine del programma a farne le spese, probabilmente, è stato Lorenzo Biagiarelli, compagno della Lucarelli. Eliminato nel caos più totale. “Al posto loro l’avrei vissuta con più ironia, magari vivendola alla ‘Sandra e Raimondo’, scherzandoci su. Invece Selvaggia ha interpretato tutto come un attacco a lei”, conclude Di Pasquale.

 

 

 

Dai blog