Cerca
Logo
Cerca
+

Francesco Totti terrorizzato: "Noemi? Pur di ottenere quel che vuole..."

  • a
  • a
  • a

Un periodaccio, per Francesco Totti. Mettiamoci la turbolenta separazione da Ilary Blasi, le accuse, il caso di Rolex & borsette, le illazioni, i commenti di chi non vorresti sentir commentare e chi più ne ha più ne metta. Poi, quando tutto sembrava iniziare a calmarsi, ecco che esplode anche il caso dei bonifici e delle scommesse, uno strano giro di soldi su cui indaga l'antiriciclaggio e sul quale il Pupone è chiamato a dare spiegazioni convincenti. Insomma, anche il 2023 per l'ex capitano della Roma non sembra essere nato sotto la migliore delle stelle. 

Ed in questo contesto, Totti si sta godendo una vacanza ai Caraibi insieme alla nuova fiamma, Noemi Bocchi, ecco piovere alcune indiscrezioni proprio su di lei, sulla ragazza che ha preso nel cuore di Francesco il posto che un tempo occupava Ilary Blasi. Le indiscrezioni sulla bionda 34enne viaggiano su Nuovo, il settimanale a tutto gossip, al quale una fonte rigorosamente sotto anonimato parla proprio di lei. E non ne parla in modo lusinghiero...

 

"Noemi pur di ottenere ciò che vuole non guarda in faccia a nessuno, è cinica e non si fa troppi scrupoli", ha spiegato la fonte al settimanale. E ancora: "Ha obiettivi precisi, con l'ex ha sempre fatto la bella vita". Parole che ricordano da vicino quelle spese su Noemi Bocchi proprio dall'ex marito, un imprenditore di Tivoli. E insomma, secondo la fonte citata da Nuovo, Noemi potrebbe essere un'arrivista. E Francesco Totti dovrebbe stare attento. Parole, soltanto parole. Ma chissà che al Pupone, considerata la cattiva stella, non venga qualche dubbio.

 

Dai blog