Cerca
Logo
Cerca
+

Melissa Satta e Berrettini? Beccati così: scoop bollente

  • a
  • a
  • a

Dopo la delusione dell’Australian Open, con l’eliminazione al primo turno per mano di Andy Murray, Matteo Berrettini si è consolato rientrando in Italia e prendendo parte a un evento sportivo assieme a Melissa Satta. Il tennista romano e la showgirl sono stati fotografati insieme alla partita di Eurolega dell’Olimpia Milano contro il Villeurbanne. A fare notizia sono però soprattutto gli scatti rubati, successivi all’incontro di pallacanestro. 

 

 

Berrettini e la Satta sono stati beccati in un locale di Milano: a diffondere gli scatti è stata la blogger Deianira Marzano, che su Instagram ha fatto partire il gossip che è poi divampato su tutti i social e soprattutto sui siti specializzati. Dalle foto rubate si percepisce una certa vicinanza tra il tennista e l’ex velina di Striscia la Notizia: “Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati”, è la soffiata arrivata dall’interno del locale milanese. I due sono infatti stati fotografati mentre sono uno di fronte all’altro, molto vicini e con un certo grado di confidenza. 

 

 

D’altronde i due sono single da tempo: Berrettini ha avuto una storia seria con la collega Ajla Tomljanovic, dopodiché ha frequentato soltanto per un breve periodo Paola Di Benedetto. Per quanto riguarda la Satta, dopo la fine del matrimonio con Boateng ha avuto una relazione con Mattia Rivetti, conclusa qualche mese fa. 

 

 

Dai blog