Cerca
Logo
Cerca
+

Elodie, il retroscena: "Gelo con Emma Marrone, dietro le quinte..."

Roberto Tortora
  • a
  • a
  • a

Il litigio presunto Chiara Ferragni-Fedez, l’assenteismo di Anna Oxa, la strage di rose di Blanco. Ora, come se non bastasse, anche il gelo tra Elodie ed Emma. Questo Festival di Sanremo 2023, più che una kermesse canora, è diventato una polveriera. L’ultima polemica è stata rilanciata dal magazine “Chi” e sembra che le due cantanti, presenti entrambe all’Ariston, non si siano minimamente calcolate dietro le quinte. Strano, visto che erano considerate grandi amiche, al punto tale da condividere anche la casa a Roma in passato. L’anomalìa è emersa durante la serata delle cover, in cui Elodie era in scaletta all’inizio con Big Mama per interpretare una versione personale di “American Woman”, mentre Emma era in programma immediatamente dopo, ospite di Lazza per il brano “La Fine”. E, inoltre, la cantante salentina sui suoi social ha invitato tutti a votare sia per Lazza, poi piazzatosi al secondo posto, sia per Tananai, tacendo invece del tutto su Elodie.

 


La stessa Elodie, in ogni caso, in una intervista rilasciata lo scorso luglio a “La Confessione” di Peter Gomez, aveva spiegato il raffreddamento dei rapporti con la Marrone: “Finimmo di lavorare insieme e anche i rapporti cambiarono. Ci vogliamo bene, ma l'ho delusa. Sai, quando qualcuno fa tanto per te – spiega Elodie - e poi gli dici "voglio fare qualcos'altro…". Io volevo lavorare sola, avevo un mio modo di vedere le cose che era molto diverso da quello che lei aveva in mente. Ci vogliamo bene, sono stata un po' ingenua nel modo di approcciarmi, ma quando ci incontriamo chiacchieriamo, ci aggiorniamo. Ognuno però ha la propria vita”.

 


Le due si conobbero nel 2015 ad Amici, il reality artistico di Maria De Filippi, in cui Emma era coach ed Elodie concorrente. Diventate subito amiche, erano anche coinquiline e la cantante salentina ha fatto anche da guida musicale all’ex fidanzata di Marracash, al punto che quest’ultima si è presentata a Sanremo nel 2017 con un brano scritto dalla Marrone, dal titolo Tutta colpa mia. Poi la carriera di Elodie è letteralmente esplosa e le loro strade si sono divise. Oggi Elodie è al centro della scena in poliedriche forme, c’è un documentario su di lei in uscita su Amazon Prime ed è anche protagonista del gossip con la sua nuova frequentazione, Andrea Iannone. Uno che di belle donne se ne intende. I due hanno ufficializzato la relazione da poco e, chissà, c’è anche un bebè in programma?

Dai blog