Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, "avevate dei dubbi?": chi torna con Ilary Blasi

  • a
  • a
  • a

Acclamato ritorno quello di Alvin a L'Isola dei Famosi. Il conduttore è stato riconfermato inviato della nuova edizione della trasmissione di Canale 5. Sarà lui a guidare i naufraghi in Honduras. A ufficializzare la scelta del Biscione, un messaggio social del programma condotto da Ilary Blasi. Qui si legge: "Avevate dubbi? Stessa storia, stesso posto, stessa Isola… e ovviamente il nostro Alvin". Il reality inizierà lunedì 17 aprile e in studio, oltre alla Blasi, ci saranno Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Entrambi vestiranno i panni degli opinionisti.

 

 

"Unico e professionale senza ombra di dubbio. Preciso e scrupoloso, onesto", è uno dei commenti su Alvin che circola sul web. E ancora: "Unico elemento valido", "Unica certezza della vita", "Alvin sempre una garanzia, lo guardo solo per lui". Intanto le indiscrezioni provano a fare il punto anche sul cast.

 

 

All'interno di questo dovrebbe esserci Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise. Presenti poi Marco Predolin, Christopher Leoni, Cristina Scuccia e Claudia Motta. Non dovrebbero mancane neppure Andrea Lo Cicero, Gian Maria Sainato, Alessandra Drusian, Fabio Ricci, Helena Prestes, Pamela Camassa, Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento.

Dai blog