Cerca
Logo
Cerca
+

Belve, il retroscena su Francesca Fagnani: "Una sfida difficilissima"

  • a
  • a
  • a

Francesca Fagnani ha fatto centro. Con Belve, la trasmissione da lei condotta, la conduttrice di Rai 2 ha ottenuto un grande successo. A maggior ragione quando il programma è passato in prima serata. A confermarlo il giornalista Giancarlo De Andreis che aggiunge: "Una sfida difficile, partita tra lo scetticismo generale: ma poi l’avventura di Belve in prima serata su Rai Due si è rivelata un grande successo…", ammette sulla sua rubrica a Di Più Tv.

 

 

I complimenti vanno tutti alla conduttrice, da poco ospite a La vita in diretta da Alberto Matano. Per De Andreis c'è "un'impareggiabile capacità della padrona di casa Francesca Fagnani di fare raccontare agli ospiti aspetti inediti, curiosi, divertenti o dolorosi della propria vita".

 

 

Ma quali sono le interviste più apprezzate? Anche su questo il giornalista non ha dubbi. A piacere di più sono stati i faccia a faccia con Ornella Vanoni e Claudio Amendola. I due "talvolta sono stati anche molto ironici e a volte si sono lasciati andare a racconti drammatici, dei propri vizi e delle proprie fragilità". Visti i numeri ottenuti, non si esclude che anche nella prossima stagione tv il programma di interviste della Fagnani troverà spazio nei palinsesti di Rai Due.

Dai blog