Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi, colpo di scena: in studio entra un suo vecchio amico...

  • a
  • a
  • a

Colpo di scena a Uomini e donne di Maria De Filippi. Dopo l'uscita di Remo per la discussione pesantissima con Paola, e la sua decisione di lasciare il programma a fine puntata la conduttrice introduce allo studio e al pubblico un nuovo cavaliere che si chiama Luigi. Maria spiazza tutti: "Mi dicono che abbiamo giocato insieme a tennis. Ho perso? Non mi ricordo", dice la presentatrice. E lui, risponde: "Amore, non lo ricordo il punteggio. Tuo fratello comunque è bravo, è un maestro", racconta Luigi, tra l'imbarazzo generale per quell'"amore" con il quale il cavaliere si rivolge alla De Filippi. Luigi poi conferma di aver battuto "Queen Mary".

 

 

In questa situazione assolutamente mai vista prima a Uomini e donne Maria De Filippi, nonostante l'imbarazzo, sembra molto felice di aver rivisto questa sua vecchia conoscenza anche se non riesce a ricordarlo con precisione.  

Per quanto riguarda Paola, invece, la dama non sembra affatto intenzionata a lasciare il parterre del Trono Over. Infatti, dopo la discussione con Remo torna a sedersi nella convinzione che le sue motivazioni riguardanti la fine della conoscenza con Remo siano valide e giuste. Tanto che la stessa Maria De Filippi non propone nemmeno a Remo di ripensarci e restare. 

 

Dai blog