Cerca
Logo
Cerca
+

Littizzetto umilia Micol Incorvaia? Arriva la risposta: "Cosa non fa ridere"

  • a
  • a
  • a

Se avesse saputo che la sua battuta ironica sul corriere di Amazon sarebbe diventata un caso nazionale, probabilmente Micol Incorvaia l’avrebbe evitata. L’ex gieffina si era lamentata sarcasticamente del fatto che il corriere avesse bussato alla sua porta alle 9.30 di mattina per consegnarle un pacco, interrompendo così il suo sonno. 

 

 

Nulla contro il corriere, semplicemente la Incorvaia si lamentava per non aver ancora recuperato ritmi normali, dato che al Grande Fratello Vip si andava a letto molto tardi e ci si svegliava non prima delle 12. La sua uscita ironica sul corriere è però stata ripresa da giornali e televisioni, arrivando anche in programmi molto seguiti come VivaRai2 e Che tempo che fa. Il primo a fare satira sulla Incorvaia è stato Fiorello, seguito a ruota da Luciana Littizzetto

 

 

L’ex gieffina ha deciso di esprimersi sulla vicenda che la riguarda da vicino: “Sinceramente riguardo alla satira che è stata fatta ho riso anche io. Quello che mi ha fatto meno ridere è stata la disinformazione e il modo in cui quest’ultima possa generare cattiveria da parte di gente che non ti conosce e non si documenta prima di venire ad insultarti. Chi mi segue lo sa, io ho semplicemente risposto con tono ironico”.

Dai blog