Cerca
Logo
Cerca
+

Flavio Insinna, la voce-bomba in Rai: "Chi arriva al suo posto"

  • a
  • a
  • a

Le voci ormai si susseguono da giorni. Nel grande cambio della guardia che ci sarà in Rai a quanto pare sono previste grosse manovre anche in diversi programmi. Uno dei punti fissi del palinsesto che potrebbe subire una variazione in conduzione potrebbe essere l'Eredità di Flavio Insinna. Il conduttore infatti potrebbe lasciar spazio a Pino Insegno che da tempo viene dato in pole position per un rientro in Rai e soprattutto in campo per una vetrina importante come il programma che fa da traino al Tg1.

E così l'attore e conduttore romano potrebbe approdare alla guida di uno dei programmi che hanno fatto la storia del servizio pubblico. Il gam show di Rai Uno infatti da anni accompagna gli italiani verso l'appuntamento con il Tg1. Ma i cambiamenti non sono finiti qui: si punterebbe su Insegno e Brignano anche per condurre serate one shot. Si sussurra anche di un possibile ritorno di Lorella Cuccarini che in questa stagione è stata assoluta protagonista del talent show di canale 5. Amici di Maria De Filippi.

 

Per quanto riguarda la domenica pomeriggio, lo scettro dovrebbe rimanere nelle mani di Mara Venier e a seguire lo spazio Francesca Fialdini con Da noi a ruota libera. Insomma per il momento non ci sono note ufficiali della Rai che confermano i cambiamenti di conduttori e palinsesti. Ma qualcosa dai corridoio di viale Mazzini comincia a filtrare...

 

 

Dai blog