Cerca
Logo
Cerca
+

Aurora Ramazzotti: "Perché non mostro la faccia di mio figlio"

  • a
  • a
  • a

Aurora Ramazzotti ha dialogato con i suoi follower su Instagram e ha rivelato alcuni dettagli inediti sul figlio Cesare e sulla sua maternità. "Ho fatto un parto cesareo, mi sentivo in colpa", ha confessato la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: "Desideravo molto un parto naturale e la mia propensione ottimista (e i miei tanti pianeti in capricorno) hanno fatto sì che rimanessi convinta fino alla fine che ci sarei riuscita. Quando dico non programmate niente intendo questo, perché le cose possono cambiare da un secondo all’altro. Alla fine, Cesare è nato con un taglio cesareo e in 20 minuti era sul mio petto, morbido, assonnato e bellissimo".

 

 

Ma, aggiunge Aurora, "ci ho messo qualche settimana a superare l’amarezza di non essere riuscita a partorirlo naturalmente. Non accettavo che il mio corpo non fosse riuscito a fare il suo lavoro, quando in realtà semplicemente doveva andare così. Questa è una narrazione sbagliatissima in cui aggrovigliarsi che non auguro a nessuno perché ci sono invece tanti benefici per il bambino e la mamma col cesareo. Oltretutto, Cesare è nato sereno ed è un bambino meraviglioso, tranquillo e simpatico. Dorme pure la notte".

 

 

Ma non vuole mostrare il volto del suo bellissimo bambino per non scatenare il popolo social, dopo tutto quello che lei ha subito in prima persona: "Per ora non me la sento. I social sono stati per me un posto un po’ ostile negli ultimi anni ed è ancora davvero troppo piccolo. Non escludo di mostrarlo in futuro se ce ne sarà l’occasione ma per ora ve lo lascio immaginare".

Dai blog