Cerca
Logo
Cerca
+

Biancaneve choc, cosa diventano i nani: Disney sconcertante, scoppia la bufera

  • a
  • a
  • a

Siamo ormai oltre il politically correct e la cancel culture. Siamo al ridicolo, al delirio. La nuova Biancaneve della Disney sarà senza i nani. Secondo quanto riporta il Daily mail con immagini in esclusiva la protagonista, l'attrice di origini colombiane Rachel Zegler, sarà affiancata da creature magiche di diverse etnie, altezze e generi. E ovviamente niente Principe Azzurro. Il fanciullo che la salva ci sarà - almeno quello - ma non apparterrà a nessuna famiglia reale.

 

 

Il film dovrebbe uscire nel marzo del 2024 ed è stato scritto in questa nuova versione da Greta Gerwig, la regista di Barbie. La nuova Biancaneve sarà una donna forte che aspira a diventare una leader. La stessa attrice Rachel Zegler ha confermato che il film sarà politically correct: "La storia aveva bisogno di essere rinfrescata". 

Altre polemiche sono sorte e continuano a muoversi sulla scelta di un’attrice di origini latine (e polacche, tra le altre) per interpretare Biancaneve, mentre la matrigna strega sarà Gal Gadot.

 

 

Il primo lungometraggio animato dello studio, Biancaneve e i sette nani, basato sulle favole dei fratelli Grimm, è uscito nel 1938. Secondo fonti interne allo studio, il remake espanderà la storia e la musica del film originale. Benj Pasek e Justin Paul, il duo dietro a La La Land, The Greatest Showman e Caro Evan Hansen, scriveranno le nuove canzoni per il film.

Dai blog