Cerca
Cerca
+

Wanda Nara, clamorosa sfida durante la malattia: indiscrezioni dai vertici Rai

  • a
  • a
  • a

Wanda Nara potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci, al via sabato 21 ottobre su Rai 1. A lanciare l'indiscrezione Davidemaggio.it. Dopo una lunga corte da parte della conduttrice, la showgirl sarebbe pronta a scendere in pista. Già nella scorsa edizione aveva preso parte al programma, anche se in veste di ballerina per una notte. In quell'occasione decise di esibirsi in una bachata. 

Per lei, tra l’altro, non si tratterebbe nemmeno della prima volta: nel 2011, in Argentina, prese parte a Bailando por un Sueño, uno show simile al Ballando italiano. Wanda Nara, per anni protagonista del gossip, negli anni scorsi è stata anche volto televisivo delle reti Mediaset: nel 2020 ha ricoperto il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip e, prima ancora, aveva affiancato Pierluigi Pardo a Tiki Taka.

 

 

 

Nell'ultimo periodo si è parlato della Nara anche per la sua improvvisa malattia: dopo le voci di un ricovero d’urgenza, i media argentini si sono sbilanciati sostenendo che la showgirl fosse affetta da una forma di leucemia. Dopo un periodo di silenzio, la diretta interessata ha confermato di essere alle prese con un problema di salute, decidendo comunque di mantenere la più assoluta riservatezza sulle sue condizioni. 

 

 

 

Dai blog