Cerca
Logo
Cerca
+

Barbara D'Urso? Collant, minigonna, tacchi a spillo: i fan impazziscono

  • a
  • a
  • a

Barbara D'Urso sta interpretando alla perfezione la protagonista della fortunata serie televisiva Emily in Paris: vivere un soggiorno nella capitale francese, tra pain au chocolat e cocktail lungo i locali e i quartieri più movimentati di Parigi. L'ex conduttrice Mediaset sta infatti attraversando un periodo di pausa dal lavoro, dopo aver condotto per anni i programmi sulle reti di Berlusconi senza mai fermarsi. "Aveva bisogno di una pausa, Parigi le fa bene", ha commentato una fan. 

Anche lo stile della conduttrice sembra aver subito una trasformazione. La D'Urso ha infatti stupito i suoi fan quando ha condiviso un video in cui mostra il suo look parigino, con una gonna-pantaloncino che, secondo chi anticipa i trend modaioli, sta per diventare una tendenza per questo autunno. Ad accompagnare la gonna, ci sono le calze con la riga nera che allunga le gambe e una camicetta bianca. Il cappello fuxia è un tocco di colore che illumina l'intera figura della conduttrice e poi, la vera chicca imperdibile: la borsa di Dior, più precisamente una Saddle Bad con tracolla da 3800 euro. In definitiva, un outfit super-sexy. Da impazzire.

Sotto il video postato dalla D'Urso sono fioccarti i commenti dei suoi sostenitori più accaniti. "Ti sei disintossicata da quel marcio. Sei più splendida che mai. Avanti tutta Barbara", scrive un utente su Instagram. "La minigonna te la puoi permettere benissimo: hai due gambe fantastiche", commenta un altro fan.

 

 

Dai blog