Cerca
Cerca
+

Michelle Hunziker multata: come l'hanno beccata

  • a
  • a
  • a

Prosegue a gonfie vele la storia tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, l’osteopata dei vip. Anzi, la conduttrice Mediaset sembra essere tra le nuvole, tanto da lasciare la sua vettura color lilla (una Mini) parcheggiata sul posto riservato ai ciclomotori. Inutile dire che la multa è arrivata a tempo record.

Come dimostrano le foto del settimanale Nuovo, la Hunziker ha parcheggiato la vettura là dove non doveva. Una cosa è certa: i motori - fa sapere il magazine - sono diventati il collante della coppia, che si è conosciuta grazie all’amico comune Jonathan Kashanian, che ha rapporti fraterni anche con Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle.

 

 

Qualche tempo fa lo stesso Alessandro ha dedicato parole dolcissime alla conduttrice di Striscia la notizia: "Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita". E ancora: "Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove, un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo!". Da qui la battuta ironica del settimanale Nuovo: "Quello tra Alessandro e Michelle è amore a tutta velocità e senza regole. Ma a farle rispettare ci pensano i vigili urbani".

 

 

Dai blog