Cerca
Logo
Cerca
+

L'eredità, il nuovo campione Gabriele fa impazzire i fan: maschi scatenati

  • a
  • a
  • a

Anche stasera, domenica 28 gennaio, è andata in onda L'Eredità, il programma condotto da Marco Liorni che fa impazzire i telespettatori, Ad arrivare ai cosiddetti "100 secondi" questa volta ci sono: Cesario e Gabriele. Chi dei due vincerà questa "tappa" del quiz show e aggiudicarsi il diritto di andare alla Ghigliottina? Presto detto, è stato Gabriele. Il quale dunque si presentato alla ghigliottina, ultimo step della trasmissione, con un bottino di 160mila euro.

Ecco le parole della sua ghigliottina; prendere, nobili, accordo, gioco, milione. Il montepremi alla fine è di 20mila euro dopo tutte le decurtazioni del caso. Ma quale sarà la parola vincente, quella che collega tutte queste parole? La risposta giusta è "parti", ma Gabriele dice "Polo" anche se Liorni aveva provato a farlo ragionare. Niente, il campione Gabrile riproverà domani 29 gennaio. 

 

 

Sui canali social si scatenano gli utenti maschi sulla bellezza di Gabriele, "Da sposare", scrive qualcuno. "Ci sono i belli che fanno i fighi e quelli che non fanno i fighi", aggiunge un telespettatore, "Viva Gabriele, bello e bravo!". Mentre altri riportano commenti che non si possono scrivere ma solo censurare... 

 

Dai blog