Cerca
Cerca
+

Sanremo 2024, la Ferilli gela Amadeus: "Gloria l'11? No è il 19..."

  • a
  • a
  • a

Amadeus è rimasto incantato da Sabrina Ferilli. L'attrice è arrivata sul palco di Sanremo questa volta in veste di ospite con un abito lungo che ha sottolineato la sua intramontabile sensualità. Dopo aver condotto proprio con Amadeus la finalissima del 2022, questa volta la Ferilli ha presentato la sua prossima fiction su Rai Uno, "Gloria". "Il regista mi ha detto che avrei potuto interpretare il personaggio protagonista di questa storia solo io. È venuto da me e mi ha detto che sono l'attrice più adatta per questo progetto".

Insieme a lei nel ruolo da protagonista ci sarà anche Massimo Ghini. E dopo aver raccontato qualcosa sulla trama di questa nuova fiction di viale Mazzini, la Ferilli ha lasciato ad Amadeus l'annuncio della data in cui andrà in onda "Gloria": "Allora andrà in onda il prossimo lunedì...".

 

 

Momenti di gelo. Infatti, la fiction andrà sul piccolo schermo lunedì 19 febbraio. E così la Ferilli ha subito interrotto Amadeus: "Veramente il prossimo lunedì è l'11 febbraio...io vado in onda il 19". Amadeus prova a salvarsi in corner: "Sono fuori dal mondo, sono da un mese qui a Sanremo, Gloria va in onda il 19 febbraio". Caso chiuso, ma Amadeus è scivolato su una buccia di banana. 

 

 

Dai blog