Cerca
Cerca
+

Chiara Ferragni, un doloroso ritorno: "Ciao ragazzi, non mi faccio sentire da un po'..."

  • a
  • a
  • a

"Ciao ragazzi, è da un po' che non mi faccio sentire": Chiara Ferragni torna a parlare con i suoi follower su Instagram dopo le voci della presunta rottura col marito Fedez. L'influencer non nega, in ogni caso, che stia vivendo un momento piuttosto delicato: "Sono state delle giornate un po' toste ma volevo salutarvi - ha detto in una storia -. Vi leggo sempre e volevo ringraziarvi perché mi sapete stare sempre molto vicini in qualsiasi momento della mia vita". 

Poi, rispondendo ad alcuni dei messaggi inviati dai suoi fan, ha aggiunto: "Mi viene da ridere perché questo dovrebbe essere l'anno del Toro, ma credo che questo sia tutto tranne che un bell'anno per me ora. Però rimaniamo positivi". Intanto, i suoi seguaci l'aspettano a Che tempo che fa, la trasmissione di Fabio Fazio sul canale Nove, dove è stata annunciata nei giorni scorsi. 

 

 

 

Dopo l'uscita delle prime indiscrezioni sulla loro relazione, comunque, i diretti interessati, Ferragni e Fedez, hanno deciso di non commentare nulla. Il rapper, per esempio, raggiunto da un inviato di Pomeriggio Cinque nei giorni scorsi, ha preferito non dire nulla, sottolineando che al momento la sua unica priorità sono i figli Leone e Vittoria. Ora non resta che attendere l'intervista televisiva dell'imprenditrice digitale: dirà qualcosa in più?

 

 

 

Dai blog