Cerca
Logo
Cerca
+

Barbara D'Urso torna in Rai? Indiscrezioni: che programma le affidano

Barbara D'Urso

  • a
  • a
  • a

Barbara D'Urso non solo potrebbe tornare in Rai ma potrebbe condurre un programma stile Carramba che sorpresa. A lanciare l'indiscrezione è il sito di Davide Maggio. Che parte da una certezza: sul tavolo dei dirigenti Rai c'è il progetto di una sorta di ritorna del programma che fu di Raffaella Carrà, in prima serata su Rai1 che è stato portato dalla società di produzione esterna, la Fremantle. Per questa trasmissione si è quindi pensato alla D'Urso, appunto.

Un'idea piuttosto difficile e rischiosa visto che si tratterebbe di attualizzare un programma che registrava oltre 10 milioni di telespettatori negli anni novanta. E considerato che spesso quando si cerca di riportare in onda format di successo del passato si fallisce (vedi Antonella Clerici con Portobello).

 

 

Insomma, quella di Barbara D’Urso e la nuova versione di Carramba che sorpresa potrebbe essere davvero più che un'impresa impossibile, un azzardo. Eppure ci si sta pensando. La ex conduttrice di Pomeriggio cinque, potrebbe quindi guidare lo show del sabato sera di Rai1 (in autunno prima di Ballando con le stelle, o più difficilmente a inizio del nuovo anno).

Al momento sembra invece più fattibile, qualora si concretizzasse il suo ritorno in Rai, un programma patinato di sole interviste il sabato pomeriggio durante la Vita in diretta e in concorrenza con Verissimo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

 

Dai blog