Cerca
Logo
Cerca
+

Madonna, la gaffe al concerto: "Cosa fai seduto?", è in sedia a rotelle

  • a
  • a
  • a

Terrificante gaffe di Madonna durante il suo ultimo concerto a Los Angeles. Ad un certo punto la popstar, sul palco urla: "Che ci fai seduto lì? Perché stai seduto?". Madonna ce l'ha con un fan che si trova nelle prime file ma è seduto e non partecipa allo show come gli altri spettatori.

"Perché sei seduto?", lo incalza la cantante arrivando al bordo del palco prima di rendersi conto che lo spettatore è su una sedia a rotelle: "Oh... ok, politically incorrect... ", si corregge la popstar. Quindi corre ai ripari: "Mi dispiace... Sono felice che tu sia qui...", aggiunge, ma la gaffe è fatta: "Oh mio dio...".

 

 

Inutile dire che il video di Madonna con il botta e risposta con il giovane sulla sedia a rotelle è diventato virale. Su TikTok il filmato ha raggiunto due milioni di visualizzazioni e ha scatenato la polemica. "Sono delle scuse tristi! Che diamine. Rimborsategli il biglietto!", ha commentato un utente. "Non si è scusata abbastanza", ha affermato un altro. "Signora, ci sono 100 ragioni per cui qualcuno potrebbe restare seduto e sono tutte valide", si legge ancora. 

 

Dai blog