Cerca
Logo
Cerca
+

Mare fuori, terribile lutto per Raiz: "Sconvolti per la scomparsa della sua dolce Daniela"

 Raiz

  • a
  • a
  • a

Terribile lutto per Raiz, leader degli Almamegretta e attore in Mare Fuori.

"Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai", è scritto in un post pubblicato su Instagram dagli Almamegretta che danno così l'addio a Daniela Shualy, moglie di Raiz, al secolo Gennaro Della Volpe, il cantautore napoletano, già voce e leader del collettivo musicale, recentemente apparso nella celebre serie tv Rai, nella quale ha vestito i panni del boss della camorra Don Salvatore Ricci. Raiz ha partecipato anche alla realizzazione della colonna sonora della fiction, firmata da Stefano Lentini.

 

 

Tanti sui social i messaggi di vicinanza a Raiz, che, solo il 27 marzo scorso, su Facebook, postando un’immagine del bacio tra due dei personaggi più amati di Mare fuori, Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, dedicava alla moglie questo messaggio: "Quanno ’o veco, nun ’o credo, nun me pare overo ca ’a cchiù bella de Quartieri fa ammore cù mme. Stasera su #rai2 h 21.00 finale di stagione per #marefuori4. La mia dedica personale va a Daniela Shualy, madre della mia Rosa Lea e amore di una vita".

 

 

Daniela era di origine ebraica ungherese e dai nonni aveva ereditato una casa a Tel Aviv. Lì la coppia trascorreva lunghi soggiorni. Oltre a Raiz, Daniela lascia la figlia di sei anni.

Dai blog