Jasmine Carrisi, lo sfogo: come la ostacola papà Al Bano

venerdì 11 luglio 2025
Jasmine Carrisi, lo sfogo: come la ostacola papà Al Bano

1' di lettura

Jasmine Carrisi vorrebbe partecipare al Grande Fratello, come lei stessa ha rivelato al settimanale Mio. Tuttavia, ci sarebbe un ostacolo: papà Albano che "accetterebbe con fatica” stando alle parole della figlia del cantante. Il Gf Vip, comunque, dovrebbe tenersi l'anno prossimo con Alfonso Signorini al timone dopo l'edizione con le persone comuni condotta da Simona Ventura, che invece andrà in onda il prossimo autunno. 

Nel passato televisivo di Jasmine ci sono già diverse esperienze: ha partecipato a The Voice con il padre, a The Couple, e più volte è stata ospite aVerissimo da Silvia Toffanin. Senza dimenticare la sua partecipazione a Ballando con le stelle in Georgia. A proposito di The Couple, a Mio ha confessato di aver accettato di prendere parte al gioco per "uscire dalla mia comfort zone".

Jasmine Carrisi, bordata di papà Al Bano contro Milly Carlucci: un caso a La volta buona

Ancora lui. Ecco Al Bano Carrisi, il quale è intervenuto in collegamento durante una puntata del programma La vol...

In un'intervista del 2021 con Novella 2000, Al Bano svelò che la figlia era stata contattata dal reality e che lui non avrebbe mai contrastato una sua scelta professionale: "A Jasmine gliel’hanno chiesto. E l’hanno chiesto anche a me. Ho detto di no perché non credo che sia un contesto adatto a me. Mia figlia ha deciso in autonomia e anche lei ha detto no. Con lei, come con tutti i miei figli, non discuto e nemmeno cerco di orientare le loro scelte. Se sbagliano possono imparare dai loro errori".

Jasmine Carrisi, bomba su Al Bano e Romina: "Ovvio, ti chiudi"

Non è facile essere il figlio di un volto noto della televisione, dello sport o della musica. Quell'etichetta...