Kevin Spacey che imita Jannik Sinner, racchetta in mano e il piglio da numero uno, è una delle immagini più inattese e discusse della nuova tv italiana. Succede in Minimarket, la serie comica disponibile dal 26 dicembre su RaiPlay, che segna il ritorno televisivo dell’attore statunitense dopo l’uscita di scena del 2017 seguita alle accuse di molestie sessuali. Un'imitazione che, in filigrana, conferma ancora una volta il successo planetario del ragazzo di San Candido.
La scena, diventata rapidamente virale, è solo uno dei momenti surreali su cui si fonda la serie. In Minimarket, Spacey interpreta una versione immaginaria di se stesso: una presenza che esiste soltanto nella mente di Manlio Viganò, giovane cassiere romano interpretato da Filippo Laganà. Manlio lavora in un piccolo negozio di quartiere e coltiva il sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo, trovando nella figura di Spacey una guida improbabile e ingombrante.
Sinner, bomba sulla fidanzata: "Ha visto Schumacher dopo l'incidente"
L’attuale fidanzata di Jannik Sinner è una delle poche persone ad aver visto Michael Schumacher dopo il tra...L’attore americano appare tra gli scaffali come un mentore eccentrico, capace di dispensare consigli, cantare, ballare e assumere di volta in volta identità diverse. Tra queste c’è anche quella, appunto, di Jannik Sinner: in una delle sequenze più commentate, Spacey si presenta come un tennista pronto al servizio, pronunciando la frase “Jannik Sinner è pronto a servire” e mescolando l’immaginario del cinema internazionale con quello dello sport italiano contemporaneo. Già, oggi Sinner è ovunque...




