Cerca
Logo
Cerca
+

Adriana Volpe e Denver al Grande Fratello Vip, il marito rompe il silenzio: "Ha scosso la mia sensibilità”, la lettera pubblica

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Stavolta Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe, non manda più messaggi sottintesi. Ma diretti e invia una lettera indirizzata a tutti i curiosi della vicenda Denver - Volpe e sul loro presunto flirt. “Desidero mettere un punto fermo a tutte le chiacchiere e alle polemiche che sin dall’inizio si sono create intorno alla nostra famiglia fino a moltiplicarsi dopo la lettera che ho scritto a mia moglie e che le è stata recapitata al Grande Fratello. Non sono un personaggio dello spettacolo, ma un marito che sostiene la sua compagna di vita. La mia intenzione era esclusivamente quella di segnalare a mia moglie che alcuni atteggiamenti potevano essere equivocati dal di fuori. Non da me che ho piena fiducia in lei e nella forza del nostro rapporto, ma da chi soprattutto sui social ha colto l’occasione per bersagliare di critiche me e Adriana”, tuona Parli. 

Ma il vero colpo arriva quando parla di gossip. E dice: “Un frullatore mediatico che ha scosso la mia sensibilità, mettendoci, nostro malgrado, al centro di un gossip peraltro inesistente”. La Volpe in crisi con suo marito? Un giallo che s’infittisce.

Dai blog