Cerca
Logo
Cerca
+

In Onda, botta e risposta tra Carlo Calenda e Pietro Senaldi: "I barboncini? Fai un discorso serio di destra", "Cosa ti dice tutto questo"

  • a
  • a
  • a

Botta e risposta tra Pietro Senaldi e Carlo Calenda. Terreno della diatriba In Onda, il programma di La7 condotto da Luca Telese e David Parenzo. Tema centrale l'immigrazione: "La Lamorgese fa una figuraccia al giorno, va in Tunisia e sbarcano i tunisini con i barboncini" ha esordito il direttore di Libero, accendendo gli animi in studio. "L'Italia è davvero invasa dai barboncini? Questo è il fenomeno? Cosa dice un barboncino su 6000 arrivi? Un cacchio. Ma fai un discorso serio di destra...", replica il leader di Azione colpito nel punto debole.

 

 

Il tutto ovviamente mentre Parenzo, le cui idee politiche sono ben note, se la sghignazza. Ma la replica di Senaldi non si fa attendere: "Ma quale discorso di destra? Io sono un giornalista, fotografo la realtà", lo ammutolisce in quattro e quattr'otto il direttore che poi prosegue: "Il barboncino ti dice che non viene dai lager libici". Come dargli torto. 

Dai blog