Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, il crollo di Silvia Toffanin per la morte della madre: "Siamo qua, sono qua". Poi lo strazio e le lacrime: un colpo al cuore

  • a
  • a
  • a

Non ce l'ha fatta a trattenere le lacrime Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. La popolare conduttrice di Canale 5, infatti, ha deciso di non sospendere il suo programma per una settimana, nonostante la recente perdita della madre, morta in settimana. Quindi, anche se con fatica e sofferenza, è andata avanti con la trasmissione. “Siamo qua, sono qua”, ha detto Silvia Toffanin, mostrandosi piuttosto provata in apertura della nuova puntata. Quella più difficile è stata la prima intervista, fatta a Michelle Hunziker, cara amica della padrona di casa. Né la Toffanin né la Hunziker sono riuscite a trattenere le lacrime. La conduttrice si è emozionata soprattutto ripercorrendo la vita da mamma della Hunziker e ricordando così il genitore scomparso a causa di una brutta malattia. La collega svizzera si è mostrata vicina alla Toffanin, provando a infonderle coraggio e dandole il suo supporto.

 

 

 

La serietà e la disponibilità di Silvia Toffanin sono state molto apprezzate sia dai telespettatori che dagli utenti social. “Silvia si conferma una grande professionista. Nonostante il grandissimo dolore che la sta travolgendo è in onda e regge a malapena l’emozione. Quanti abbracci vorremmo darti Silvietta”, ha scritto qualcuno su Twitter. Qualcun altro invece ha notato: "Il padre dei suoi figli possiede la tv ed il suo programma, onestamente lei  il giorno dopo la morte della madre poteva starsene a casa e nessuno avrebbe obiettato. Ma Silvia Toffanin è di un garbo e di una dignità assurda, è andata lì a lavorare muta. Solo stima”.

 

 

 

Dai blog