Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, terrificante dramma per Matilde Brandi: "Mi ha lasciata ed è sparito. Da quel giorno...", Silvia Toffanin sotto-choc

  • a
  • a
  • a

Una dichiarazione inedita quella di Matilde Brandi. La ballerina ospite a Verissimo su Canale 5 ha annunciato la fine della storia con Marco, il commercialista romano con il quale faceva coppia fissa da circa vent'anni. “Ho trovato un uomo freddo - si è confidata con Silvia Toffanin nella puntata che andrà in onda sabato 16 gennaio -. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto. Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi”. 

 

 

La showgirl ha raccontato che il padre delle sue due figlie non ha preso bene la partecipazione al Grande Fratello Vip. La Brandi infatti è stata protagonista delle prime puntate di questa edizione. Secondo la Brandi l’uomo non l’avrebbe mai amata nonostante la lunga relazione e la nascita di due gemelle. Motivo, questo, che l'ha spesso fatta sentire trascurata e poco apprezzata. La conduttrice ha sempre sognato il matrimonio, ma non è mai arrivato.

Dai blog