Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, ormone impazzito per Rosalinda Cannavò: "Non riesco a descriverlo", la confessione più spinta su Andre Zenga

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Tommaso Zorzi è il terzo finalista. Non mancano le emozioni nella quarantesima puntata del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.  Dopo l’eliminazione arriva un altro finalista, che aggiunge a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi e Stefania Orandlo, che incontra nella stanza degli abbracci suo marito Simone, vanno in nomination. Ma è una puntata piena di bombe. Si parla anche della nuova coppia, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Tra loro la distanza si è accorciata ed è stato Zenga a fare il primo passo. Durante la puntata era molto imbarazzato ed a stento ha trattenuto le lacrime, arrossendo. 

 

Dall’altra parte una Rosalinda molto combattuta: vorrebbe lasciarsi andare, ma teme di essere giudicata. Poi raggiunge la Mystery Room e Zenga il Confessionale: si separano per poco. “Quando ho guardato Andrea negli occhi ho provato sensazioni che non riesco a descrivere, il cuore batteva a mille", dice lei. Eppure tra gli inquilini c’è chi non è felice di questo avvicinamento. Stiamo parlando di Dayane. "Quella che invece sembra voler prendere le distanze è Dayane, probabilmente c'è la possessività di chi ti vuole bene.

 

Come vivi questo suo modo diretto di fare?" chiede Signorini. "So come è fatta Dayane ma sono stati giorni difficili per me e mi aspettavo qualcosa di più da lei. Per questo mi sono confidata con Samantha", risponde Rosalinda. E DayNe si difende: "Io supporto Rosalinda in ogni sua cosa. Ma sono stata l'ultima a sapere di lei e Zenga, e poi se prendi una decisione non devi avere il faccino triste". Nasce una nuova coppia? Al pubblico non sfuggono gli sguardi, gli abbracci e i baci che si sono scambiati nella casa.

 

Dai blog