Cerca
Logo
Cerca
+

Avanti un altro, il colpo da ko tecnico per la concorrenza: dopo cinque anni, chi c'è in studio con Paolo Bonolis

  • a
  • a
  • a

Marco Salvati torna ad Avanti un altro. Non aveva mai lasciato il programma di Paolo Bonolis, ma si rivedrà in studio, così come era accaduto dalla prima fino alla quinta edizione. Il rientro avverrà in occasione della messa in onda degli appuntamenti di prima serata, in totale otto, che verranno trasmessi su Canale 5 a partire da domenica 11 aprile.

 

Salvati sarà insieme a Stefano Jurgens e sostituirà Christian Monaco,che sarà l'autore nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi e in partenza in queste ore per l’Honduras. Monaco invece lo vedremo regolarmente seduto al suo posto nelle puntate dello show Avanti un altro che si vedranno dall’8 marzo. Le registrazioni della nuova stagione del pre-serale – 78 episodi complessivi – sono cominciate a fine ottobre e si sono concluse a gennaio.

 

 

Il pubblico  indosserà le mascherine e sarà separato da barriere di plexiglas. Anche Bonolis e Luca Laurenti, saranno sottoposti a queste restrizioni, anche se continueranno a sedere uno di fianco all’altro. E in occasione dell’ingresso del ‘bonus’, assieme alla ‘bonas’, non potrà avvicinarsi ai concorrenti, rimanendo a distanza di sicurezza. Il preserale si allungherà fino a fine maggio. E nel magazzino di Mediaset ci sono ancora i cinquanta appuntamenti del passato inverno mai trasmessi per decisione dell’azienda, che preferì affidarsi alle repliche fin dall’inizio del lockdown.

 

 

Dai blog