Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Tommaso Zorzi: "Non dormo, dove vivo". Ecco che fine ha fatto dopo il Grande Fratello Vip

  • a
  • a
  • a

Ospite d'eccellenza di Verissimo Tommaso Zorzi. Nella puntata del 6 marzo la conduttrice di Canale 5 ha accolto a braccia aperte il vincitore del Grande Fratello Vip. Qui l'influencer milanese ha svelato tutte le novità accadute dopo l'avventura nella casa più spiata d'Italia. "Non mi sarei mai aspettato di vincere. Sono passato dall’essere in un mondo ovattato all’essere sovraesposto. Vivo in frullatore e non dormo. Sto ricevendo un affetto incredibile, mi fa piacere – ha poi proseguito – adesso sono più consapevole, ho un’idea più chiara di chi sono e quello che voglio essere". Il vincitore della trasmissione di Alfonso Signorini, incalzato dalla Toffanin, non nega di essere scivolato in qualche sbaglio: "Avrò fatto sicuramente qualche errore ma non li rimpiango, o mi ami o mi odi. Mi sono trovato in situazioni delicate, ma non riesco a stare zitto perché fa parte del mio carattere". 

 

 

Poi la black list, quella stilata sui concorrenti che più l'hanno deluso. "Falsa Giulia Salemi, strafalsa Guenda Goria, falsissima Maria Teresa Ruta - e precisa - Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima. Penso che Maria Teresa abbia creduto di essere una stratega". Zorzi fa terra bruciata, salvo su Francesco Oppini, anche lui ex concorrente del Gf Vip. "Per lui ho preso una sbandata. Quando è uscito dalla Casa ho pianto come un disperato. Esternare il mio amore nei suoi confronti è stata una liberazione. Ogni volta che lo vedo mi commuovo, sento un affetto veramente forte".

 

 

Altrettante belle parole anche per Aurora Ramazzotti. I due, migliori amici da anni, si erano un po' persi ma ora sembrano essersi ritrovati. "Con Aurora abbiamo chiarito - ha detto alla Toffanin per la gioia di molti -, appena sarà possibile abbiamo tanta voglia di reiniziare a viverci come abbiamo fatto fino a qualche anno fa, eravamo indissolubili. Sono anche molto grato alla famiglia Hunziker-Trussardi perché mi hanno sempre accolto come un figlio. A Michelle chiedevo sempre consigli".

 

 

.

Dai blog