Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, Mara Venier rossa di rabbia: “Cacciati via? Nessun rispetto per il Papa”

  • a
  • a
  • a

Gli Extraliscio sono furiosi con Mara Venier, che in diretta a Domenica In ha appreso delle dichiarazioni di Elisabetta Sgarbi, produttore musicale del gruppo che ha partecipato al Festival di Sanremo 2021. “La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice è senza scuse”, ha dichiarato la sorella di Vittorio Sgarbi, furibonda per il trattamento riservato alla sua band dalla trasmissione di Rai1 in onda dal teatro Ariston. 

 

 

“Invitano settimane prima gli Extraliscio, li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo. Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti - ha dichiarato Elisabetta Sgarbi - senza fare selezioni arbitrarie e offensive. Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un Festival come quello appena concluso”. 

 

 

La replica della Venier non si è fatta attendere: “Qui non è stato mandato via nessuno, dovrebbe avere rispetto per Papa Francesco. Abbiamo iniziato molto in ritardo, quindi prima di insultare i miei autori e la sottoscritta la signora si informi bene perché non abbiamo avuto la possibilità di averli in studio. Quindi la signora si dia una calmata”. 

 

 

Dai blog