Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Ilary Blasi choc: cosa le scappa di bocca. E Silvia Toffanin la bacchetta: "Non tagliamo nulla"

  • a
  • a
  • a

Manca poco alla prima puntata dell'Isola dei famosi, in onda su Canale 5 a partire da lunedì 15 marzo. Al timone ci sarà Ilary Blasi che, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato l'emozione di tornare in tv a distanza di due anni. La sua ultima esperienza sul piccolo schermo, infatti, è stata al Grande Fratello Vip. La conduttrice ha spiegato in maniera ironica come gestirà l'agitazione pre-puntata: "Se sono emozionata? Oggi è sabato, ci penserò lunedì a venti minuti dalla diretta. Quando ti prende quell'ansietta allo stomaco che non va né giù né su. Che quasi non sai se devi andare in bagno".

 

 

 

Poi rivolgendosi alla Toffanin, le ha chiesto: "Che dici mi faccio un clistere?". E poi ha aggiunto: "Magari questa la tagliamo". A quel punto la padrona di casa di Verissimo l'ha ripresa ironicamente: "Qui non si taglia niente". La moglie di Francesco Totti, inoltre, ha fatto un bilancio della sua vita, svelando diversi aspetti del suo privato: "Nella nostra famiglia c'è molto equilibrio. I due ragazzi, Cristian e Chanel, che sono nell'età adolescenziale mi sembrano educati ed equilibrati. Dico pochissimi ti voglio bene, solo ai figli. Io mi vergogno a dirlo ai miei genitori".

 

 

 

"Ho tantissime amiche, ho un gruppo da quando avevamo 14 anni, la comitiva. Ho riempito la mia vita di quello che volevo e sono orgogliosa di questo", è andata avanti la Blasi. Che ha poi riservato delle parole anche al marito: "Dopo 19-20 anni lui mi guarda ancora con gli stessi occhi delle prime volte. Certe volte penso 'magari si è impallato'. Non c'è un segreto, la base è l'amore".

 

 

 

Dai blog