Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi? Roba privatissima: "Non voleva, ecco come la ha convinta". Così, Francesco Totti...

  • a
  • a
  • a

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sulla cresta dell’onda dal punto di vista televisivo. La prima è impegnata nella conduzione dell’Isola dei Famosi, che è partita con un ottimo riscontro dal punto di vista degli ascolti nonostante non sia affatto semplice portare avanti un reality che va in onda su Canale 5 con un doppio appuntamento settimanale. Il secondo invece è appena approdato sul piccolo schermo grazie alla fiction “Speravo de morì prima”, in cui il ruolo del capitano viene interpretato da Pietro Castellitto

 

 

Invece ad occuparsi di interpretare la Blasi è Greta Scarano, che ha svelato un retroscena nel corso di un’intervista al settimanale Chi: “All’inizio Ilary non era tanto convinta della relazione con Totti. Non voleva ritrovarsi nella gabbia di un cliché, diventare la ragazza di un calciatore”. E invece la Blasi è riuscita ad affermarsi in qualità di una delle conduttrici di punta dei programmi di Mediaset, in particolare quelli rivolti a un pubblico giovane: in tale target Ilary è amatissima. 

 

 

“Lei si è costruita la propria strada, per essere indipendente da qualsiasi uomo”, ha affermato l’attrice che l’ha studiata a fondo per “tradurla” sul piccolo schermo. Tra l’altro la Scarano è rimasta colpita da come la Blasi gestisce la famiglia: “È una madre molto presente, molto severa, perché vuole che i figli crescano con la testa sulle spalle”. 

 

 

Dai blog