Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Silvia Toffanin e l'incrocio che sconvolge Mediaset: "C'entra Diletta Leotta", chi arriva in studio

  • a
  • a
  • a

Silvia Toffanin tornerà in onda con Verissimo sabato 27 marzo: stavolta però con un piccolo cambio di orario, dato che la trasmissione verrà anticipata di 30 minuti non essendoci più ovviamente il pomeridiano di Amici, dato che la scorsa settimana è iniziato il serale. Tra l’altro nel palinsesto Mediaset del sabato non risulta esserci neanche DayDreamer - Le ali del sogno, ovvero la soap turca che vede protagonista Can Yaman

 

 

Curioso l’incrocio con Daniele Scardina, che sarà ospite nel salotto della Toffanin. I due hanno in comune Diletta Leotta, dato che il pugile ha avuto una relazione molto importante con lei, mentre l’attore turco è attualmente il suo compagno. Su questa nuova coppia il gossip è impazzito da mesi, c’è chi parla di convivenza e chi addirittura di matrimonio, con i due che sarebbero molto innamorati dopo il più classico dei colpi di fulmine. 

 

 

Chissà che cosa ne pensa di tutta questa storia Scardina, che probabilmente parlerà anche della sua vita privata e quindi del passato con la Leotta nel corso dell’intervista con la Toffanin. C’è grande curiosità a riguardo, ma sicuramente non mancherà una parte incentrata sulla boxe, visto che Scardina ha recentemente conquistato il titolo di Supermedi dell’Unione Europea. La passione per questo sport gli è stata trasmessa dallo zio, e in parte gli è stata utile anche a Ballando con le stelle, dove si è classificato al quarto posto stupendo molte persone.

 

 

Dai blog